Header sitoE’ online il sito del Comitato Unico di Garanzia dell’università Federico II, un contenitore istituzionale a disposizione dell’intera comunità universitaria per acquisire informazioni e link utili sulle pari opportunità, il benessere dei lavoratori, le discriminazioni e le violenze, ma anche per inviare una richiesta di supporto agli Sportelli Ascolto direttamente dalle specifiche sezioni presenti in homepage, realizzate con lo scopo di agevolare e facilitare i contatti con il CUG su tematiche delicate.

decorativaLa grafica del sito permette un accesso più immediato ai contenuti e ai servizi, ottimizzata per garantire una migliore fruizione anche da tablet e smartphone.

E’ presente, inoltre, un motore di ricerca che individua la parola digitata dall’utente sia nel testo che nel corpo della pagina.

Il neonato sito è attualmente in fase di popolamento delle pagine e, comunque, in continua evoluzione sulla scorta delle esigenze della comunità universitaria.

15 dicembre 2015

Categorie di notizie